Sono Fabio Cappellini sono nato a Pistoia nel 1962, Vivo tra Pistoia ( la maggior parte del tempo) e Bosa.
Imprenditore nel settore automotive veicoli ricreazionali, fotografo e scrivo fin dal 1980 ( alcune collaborazioni: “La Vigna”, “Gazeta Fenix” come corrispondente dall’Italia, “Cento Pagine” Blog, oltre a varie collaborazione con riviste di Viaggio e Antropologia), dal 1992 inizio a dipingere con la tecnica dell’acquerello realizzando in questo modo Libri d’artista e dipinti.
Ho pubblicato: Racconti in varie antologie personali e collettive e sono autore di un libro sui Beni comuni e le migrazioni, con interviste a Erri De Luca, Renato Kisito Sesana, Stefano Rodotà, Lilian Thuram, Alain Caillè ed altri…
Ho realizzato ritratti fotografici a vari personaggi e per l’editoria, una piccola selezione la troverete nella sezione “Fotografia”.
Le mie fotografie sono in tiratura massima di tre copie e possono essere richieste tramite i contatti che troverete qui sotto, oppure come originale o stampa d’arte tramite Saatchi art .
Cosa troverete su queste pagine…
Il Blog è diviso in tre sezioni: Fotografia, Scritti e Artworks. In quest’ultima sezione ci sono i dipinti ad acquerello e altre opere che sono in fase di realizzazione…
Contatti per collaborazioni e per info sui miei lavori ai seguenti recapiti: (+39) 350 10 10 300
e per mail: cappellini.fabio(chiocciola)gmail.comGrazie per la visita
Fabio